Santa Barbara  College School

Sun,sand and sea.

« Older   Newer »
  Share  
Cruella Ðe Vil™
view post Posted on 27/5/2011, 15:38




:Debbi:
Il era arrivato e l'estate era ormai alle porta.
Presi una borsa e ci misi l'asciugamano.Avevo voglia di fare un bagno.Mi misi il costume ed uscii di diretta alla spiaggia.Era una bellissima giornata di sole e fare un bagno era proprio ideale.Indossavo una magliettina nera con dei pantoloncini di jeans,sotto ai vestiti avevo il mio magnifico costume magenta a fascia.Arrivata in spiaggia presi l'asciugamano e la stesi sulla sabbia,sfilai la maglietta e tolsi i pantaloncini.Rimasi in costume a prendere un pò di sole.Dopo poco però mi andai a tuffare in mare.
SPOILER (click to view)
image
image

 
Top
Butterfly}
view post Posted on 27/5/2011, 15:48




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

ed eccomi qua, mi ci voleva una rilassatina di mare, Amber (del trio di Rosalie, quella odiosa.) mi aveva fatto una lezione di abiti, erano bruttissimi. L'avrà fatto apposta per me, per il ballo... ma non sò se ci andrò poichè c'è quella snob...
INDOSSAI una maglia bianco e blu a strisce, da marinara, e dei short jeans, con le converse bianche e infine il mio costume d'oro.
Fra tutta quella gente trovai la mia migliore amica, debbi, mi fiondai da lei e gli misi la mano mia nei suoi occhi.
Chi sonoooo?
glieli tolsi e feci una FOTOAhaha! tesorooo!sai, vorrei farti i dispetti, ma sono troppo grande!
dissi in modo scherzoso.
Mi sei mancata! giuro.
dissi scostandomi i miei capelli.








 
Top
Cruella Ðe Vil™
view post Posted on 27/5/2011, 15:55




:Debbi:
Sentii un "Chi sono?" .come potevo non riconoscerla?Era Chanel,la mia Chanel.
L'uomo nero? risposi ironica ridendo.poi la vidi la abbracciai e mi misi in posa per la foto.quando la guardammo era davvero stupenda.Risi alle sue parole.Come stai? le chiesi con un sorriso.Anche tu...tantissimo... le dissi per poi riabbracciarla nuovamente.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 29/5/2011, 11:36





l'abbracciai di nuovo e la guardai
Sei troppo bella, qui non và bene. anzi sì, siamo le più belle!
feci una risata e dopo guardai male un gruppo di ragazzi.
Bah, stanno nel gruppo di scenze e sono snob.
dissi sbuffando e ignorandoli completamente.
 
Top
Cruella Ðe Vil™
view post Posted on 29/5/2011, 11:43




:Debbi:
Grazie... dissi con un sorriso rispondendo alle sue prime parole.noi siamo sempre stupende. aggiunsi dopo.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 29/5/2011, 12:43





Per, sempre.
dissi sorridendoli e intanto gli feci una foto
tesoro sei stupenda!
presi l'olio abbronzante e me lo spalmai sulla pelle, per poi prendere un po di sole mettendomi i miei rayban.
vuoi un po di crema o olio? sinceramente la crema non me la porto mai, quindi...
e feci una risatsa.


 
Top
Cruella Ðe Vil™
view post Posted on 29/5/2011, 13:41




:Debbi:
sorrisi vedendola foto.la raggiunsi accanto alla mia asciugamano.e mi ci stesi sopra.Beh!No sei l'unica...anche io uso sempre l'olio...mi conosci... le dissi con un sorriso
 
Top
6 replies since 27/5/2011, 15:38   69 views
  Share