Santa Barbara  College School

sucks,sucks,sucks,beautiful!, X Kia!

« Older   Newer »
  Share  
Butterfly}
view post Posted on 16/5/2011, 19:40




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

Allora, volevo andare al centro commerciale, tutto qui. niente di che, volevo comprare qualche robetta, magari firmata (ma certo firmata!) mi fermai prima ai negozi non firmati.
Vedi un vestito con fiorellini, tutto ricamato troppo antico.
Schifo.
vidi un altro vestito, tutta rosa, ma quel rosa abbagliante, ma quel rosa che ti da senso di nausea.
Schifo.
vidi un altro altro vestito, da "anticaia", si veste mia nonna cosi.
Schifo
vedi un ragazzo da lontano, mi fece l'occhiolino e io dissi
Bello!
mi fece un'occhiataccia...
Intendevo il vestito!
dissi andando di corsa via, mmm... davanti a me ritrovai un negozio, Chanel, bello.. bello, e bello!entrai e girai per il negozio a cercare qualcosa adatto a me.



 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 16/5/2011, 19:51




:Hellen:
Stavo facendo un giro per i negozi.
Mio fratello era sicuramente impegnato con qualche ragazzina stupida e io non sapevo che fare a casa.
Avevo appena finito di fare lezione di canto in conservatorio,perciò perchè no?qualche bel vestito mi avrebbe sollevato di morale.
Entrai in un negozio di Chanel,avevo visto un vestito davvero carino e per il costo non mi preoccupavo,i soldi non mi mancavano mai.
Indossavo dei vestiti molto semplici,non mi piaceva attirare l'attenzione..
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 16/5/2011, 21:51




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

Vidi una ragazza entrare nel negozio, vestita da sempliciotta, e, l'ho vista l'altro giorno a scuola, mmm.. potrebbe essere qualcuno del collage. Dicono che frequenti lezioni di canto, io ho uno studio di canto a casa mia, quindi potrei anche aiutarla.. c'è, canta bene, però farli registrare qualcosa, o magari duettare.
Rovistai intanto il negozio, alla fine trovai un abito adatto a me, stupendo. a dir poco!
Ragazzi, non vi siete accorti niente? mi ero dimenticata di dirvi cosa indossavo, la cosa più importante! ok, adesso ve lo dico! indossai una gonna floreale, ma non quelle antiche: quelle che vanno di moda adesso, e una camicetta color avorio. anche io semplice, tanto non c'era quella Rosalie!



 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 16/5/2011, 21:56




:Hellen:
Vidi un gruppo di ragazzi del college accerchiarmi.
Ero la sorella di Ash Evans,e come se non bastasse,secondo la maggior parte dei ragazzi ero davvero bella,dicevano che sembravo un angelo.
ciao angiolettodisse uno di loro.
Mi girai e lo guardai malissimo.
è tutto fiato sprecato il tuo belloccio senza cervellodissi divertita.
Quando volevo sapevo essere terribile.
Lo vidi andar via deluso.
Tornai a guardare l'abito di poco fa,era davvero bello..
 
Top
3 replies since 16/5/2011, 19:40   47 views
  Share