Santa Barbara  College School

Colazione in relax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 22:04
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Eccomi a scuola, per la precisione alla caffetteria e avevo deciso di fare colazione avevo un pò fame forse ero uscita un pò troppo di fretta dalla mia stanza ma non avrei mai potuto sopportare un'altro minuto li dentro, non che non mi piacesse la mia stanza, ma a volte la mattina avevo la testa un pò troppo nelle nuvole e quindi tendevo a essere un pò irrequieta... e alla fine durante la giornata mi sentivo un pò in colpa per quello che avevo fatto a loro, quindi questa mattina per non aver motivo di essere triste avevo deciso di uscire prima così mi sarei sfogata camminando... infatti ero calma.
Entrai dentro la caffetteria sorridendo al barista, ora potevo benissimo fare colazione con calma senza nessun stress per la fretta di andare alle varie lezioni... di solito tendevo a scendere due secondi dalla mia stanza venire al bar e subito dopo aver preso una cosa correre verso l'aula della prima lezioni, ma stamane era presto quindi potevo fare con calma
 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 22:09




:Jenny:
Ed eccomi già in piedi,a correre per arrivare in tempo a lezione.Stamattina la sveglia non era partita,e io come al solito ero in ritardo.Anche se la camera non ero molto distante dalle aule del college non riuscivo mai a capire perchè ci mettevo così tanto ad alzarmi.
Mi ero vestita con le prime cose che ero riuscita ad abbinare,e ormai sapevo truccarmi in cinque minuti,ero diventata molto veloce,tutta pratica.
Guardai l'orologio,la lezione era già iniziata.
Poi sentì suonare il telefono,era un mio amico che mi aveva avvisato che la lezione di quella mattina era stata annullata.
Ormai ero in piedi,e fuori dal letto,quindi decisi di godermi una colazione in santa pace e senza nessuna fretta mi avviai verso la caffetteria..
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:21
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Arrivata vicino al bancone aspettai che il barista si liberasse dalle varie cose e ordinai una tazza di cioccolato non amavo molto il caffé aveva uno strano sapore quindi era meglio una vecchia e sana cioccolata che poi mi piaceva tantissimo... aspettai che me la portassi e chiesi anche un cornetto. Pagai e mi andai a sedere
 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 22:25




:Jenny:
Era bello camminare con calma.
Non guardavo neanche più l'orologio,il che nel mio caso era un miracolo,visto che ero la solita ritardataria.
Arrivai alla caffetteria e mi avvicinai al bancone del bar.
Salutai il barista,non che mio compagno di corso e gli sorrisi.
hei Matt,il solitodissi gentilmente.
Lo vidi farmi un cenno con la testa,ormai sapeva i miei gusti.
Un bel caffè era quello che mi ci voleva,sempre.
Mi appoggiai con il gomito al bancone e aspettai il mio ordine..
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:48
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Dopo che io avevo ordinato arrivò un'altra ragazza, conosceva di sicuro il barista visto che lo chiamò per nome dicendo che prendeva il solito... questo si che era divertente mi ero sempre chiesa come facessero i baristi a ricordarsi gli ordini delle persone, di certo non conoscevano solo una persona... ma forse ero io che avevo un cervello un pò decadente.. mi strinsi nelle spalle e inizia a bere la mia cioccolata
 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 15/5/2011, 19:41




:Jenny:
Matt mi servì il solito caffè macchiato e lungo.
graziegli dissi con un sorriso gentile.
Mi voltai guardandomi in giro alla ricerca di un tavolo libero,ma con mia grande sfortuna erano tutti occupati.
Vidi una ragazza da sola,in fondo al locale.
Mi avvicinai e le sorrisi apertamente.
ti dispiace se mi siedo qui?chiesi indicando il posto libero di fronte al suo..
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 23:22
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Mi stavo perdendo nei miei pensieri fissando un pezzo di legno di fronte a me e fui risvegliata dalla mezza trance quando la ragazza che era entrata poco prima venne di fronte a me... wow il locale si era riempito e quasi non me n'ero accorta ero proprio fusa la mattina.
Le sorrisi dolcemente e annuii va bene
 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 16/5/2011, 18:35




:Jenny:
Le sorrisi.sembrava quasi pensierosa,infatti non mi aveva risposto subito.
Non l'avevo mai vista a scuola.
La osservai meglio per capire chi era,ma non mi venne in mente nessuno a cui associarla.
Mi sedetti di fronte a lei e appoggiai il mio caffè sul tavolo.
piacere io so Jenndissi porgendole la mano per presentarmi..
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:17
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Le sorrisi quando si presentò e gli strinsi la mano malgrado il mio primo istinto era stato quello di alzarmi e di fare un inchino ma dovevo imparare a salutare in un'altro modo, quello semplice con una semplicissima stretta di mano... piacere io sono Hiroko

 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 16/5/2011, 20:40




:Jenny:
Le sorrisi dolcemente.
Doveva essere straniera,e anche nuova,chissà da dove veniva.
non ti ho mai vista qui,di dove sei?chiese gentilmente.
Poi soffiai sul mio caffè bollente e ne bevvi un piccolo sorso..
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:50
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Diventai un pò rossa in volto... ma perché capivano tutti subito che ero straniera? Potevo benissimo esser nata qui e invece capivano subito che non era così.. sospirai e le risposi tranquilla vengo dal Giappone... tu sei di qui?
 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 16/5/2011, 20:53




:Jenny:
ho notato subito che non eri di qui perchè oltre ai tratti giapponesi sei troppo gentile per essere una ragazza di questa zonadissi sorridendole.
Qui erano tutte snob,gli abiti firmati e la reputazione erano gli elementi fondamentali della vita di tutti.
comunque io sono di Sidney,Australiaaggiunsi gentilmente..
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:00
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
In effetti mi sa che ero l'unica che stava sempre muta... avevo notato infatti che le altre ragazze non facevano che parlottare tra loro di chi fosse il più figo della scuola o shopping o che so altro. Arrossi per il suo complimento e le rivolsi un sorriso smagliante ma al tempo stesso gentile Arigato la ringraziai nella mia lingua e ascoltai la sua provenienza sorridendo ancor di più... è un bellissimo posto vero?
 
Web  Contacts  Top
.LaKia.*
view post Posted on 16/5/2011, 21:03




:Jenny:
Io adoravo le lingue straniere,non facevo che leggere libri di diverse nazionalità.
significa grazie vero?chiese sorridendo.
Adoravo il Giappone,sognavo sempre di andarci fin da quando ero bambina,non sapevo perchè,ma dalle foto quella nazione mi affascinava.
Si Sidney è molto bella,ma penso che il Giappone sia molto meglioaggiunsi gentilmente rispondendo alla sua domanda..
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:16
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Administrator
Posts:
51,028
Location:
DreamWorld

Status:


:Hiroko:
Annuii si significa grazie mi piaceva non dover fare la traduzione almeno per questo anche perché c'era qualcuno che non conosceva le parole e ogni tanto mi chiedeva cosa volessero dire. Continuai a bere la mia cioccolata tiepida ormai ascoltando il continuo annuii anche a questo io credo che anche la tua città sia molto bella anche se non avevo mai avuto la possibilità di vederla
 
Web  Contacts  Top
30 replies since 14/5/2011, 22:04   144 views
  Share