Santa Barbara  College School

Festa a casa Cohen

« Older   Newer »
  Share  
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 13:55




Casa
Cohen
, una villa, bianca, che è situata su una collina, affacciata sul pacifico , sembrava immersa in una pace e tranquillità.
I genitori di Rosalie e Logan sono andati nella Polinesia francese con i vicini, non che compagni di Golf, la ragazza ha detto che sarebbe tornata a casa dal college per avere un po’ di pace, ma in realtà , nella tenuta dei Cohen, sta per organizzarsi una delle feste , più aspettate dagli studenti e dagli amici della capo cheerleader.
La villa era illuminata, il grande cancello era stato aperto, la ferrari rossa della ragazza era parcheggiata vicino alla casa.
A l’interno era già tutto pronto,musica cibo e soprattutto molto alcool.
Anche il retro della villa era stato sistemato apposta per la festa.


:Ross:
ero avvolta in un asciugamano rosso
, che mi copriva fino
Alla metà coscia .
Una volta sistemati i capelli e il trucco , mi vestì velocemente
Mi misi seduta vicino alla scrivania, che mi finivo di sistemare

Indossvo un abitino bianco e argentato, delle scarpe argentate, con un tacco vertiginoso .
Una volta sistemata, scesi le scale , andando verso la porta, era arrivata Jenna per il momento Ciao tesoro dissi baciandola sulle guancie Uhm…Austin verra alla festa gli chiesi mentre aspettavamo Amber.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 14:05




:Ash:
Avevo appena finito di farmi la doccia.
Come mio solito ero in ritardo,ma insomma,i bellocci devono farsi aspettare no?
Quella sera con me alla festa avrei portato anche Jenn,una mia carissima amica.
Ci conoscevamo da due anni,e a scuola lei era conosciuta come la bella tenebrosa,ma con me era tutt'altro che misteriosa.
Presi uno dei miei tanti completi da festa.
Poi presi le chiavi dell'auto e aspettai Jenn vicino alla macchina..


:Jenny:
Avevo appena finito di prepararmi.
Stranamente Ash mi aveva invitato alle solite feste che si tenevano nel college.
Inizialmente non avevo intenzione di andarci,ma siccome sapevo che a lui avrebbe fatto piacere decisi di accettare.
Indossavo dei semplicissimi vestiti,almeno per me.
Mi diedi un ultima sistemata guardandomi allo specchio,poi presi la borsa e raggiunsi Ash nel parcheggio dove mi stava aspettando..
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 14/5/2011, 14:35





Amber Camden-4 Anno-Studentessa}*

Andai alla festa di Rosalie, la mia amica cheer, diciamo che ero molto elegante, almeno come credevo io. ero vestita con un vestito nero e bianco, mi ero fatta i capelli boccolosi... e per finire mi avviai alla festa.
Andai da Ross, e gli dissi affettuosamente.
Ross, bella la tua festa, piuttosto i ragazzi in giro!
dissi con aria provocante, aspettando la sua risposta.





 
Top
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 14:43




:Logan:
Mandai un messggio a Sky
Vidi scendere Rosalie
E tu cara sorellina sempre la solita esagerata eh ?!
Dissi guardandola
Con chi passerai la serata stasera: Lucas, Mark , Josh… continuai guardandola

:Ross:
alzai lo sguardo al cielo
Ehi , ehi, ehi, ehi , Sorellina a chi ? per te Rosalie , o la tua sorellastra dissi
E tu sei qui solo perché purtroppo mia madre ha sposato tuo padre , quindi vedi di non
Rovinare tutto, e con chi finirò a letto , sappi che sono fatti miei
dissi schietta, non sapevo nemmeno chi avesse invitato Logan , gli diedi le spalle tornando da Jenna Perché tratti così tuo fratello, è tanto carino la guardai fratellastro dissi Ma te non eri la ragazza di Austin dissi inarcando un sopraciglio Si ma mi può cadere l’occhio la guardai stava arrivando la solita gente intanto, vidi
La squadra di Football al completo , o quasi , andai verso Toby un ragazzo carino, lo salutai , con un sorrisetto sulle labbra, poteva essere un eventuale preda .
Venni poi richiamata da Amber Ciao Amber dissi con un sorriso sulle labbra Non ti preoccupare per i ragazzi dissi Ci sono : giocatori di Football,di Basket,quelle del surff club e tutta l’elitè di Malibù , santa monica e santa barbara dissi mentre Toby mi avvolgeva con un braccio.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 14/5/2011, 14:55






Amber Camden-4 Anno-Studentessa}*

PROVA Guardai in modo malizioso rosalie.Allora ho la libera scelta..
puntai gli occhi su un ragazzo, su Jake, un ragazzo della squadra di football, con dei muscoli... stupendi, e piuttosto, il suo sguardo malizioso, e la sua camicia con dei bottoni slacciati, quasi tutti.
Mi avvicinai a lui, facendo per finta di cadere. Tesoro sei caduta?
disse lui, quanto era BELLO. la mia preda, da prendere.
Si, puoi rialzarmi
mi alzò e mi abbracciò, vedevo rosalie da lontano con toby, che bella coppia, ma di sicuro sarà uno dei tanti di Rosalie, e anche lui sarà, uno dei tanti... o forse è il mio ragazzo, ma tradito?... bah, non lo sò ancora.
Lui mi abbracciò più forte.. tenendomi forte.





 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 19:32




:Ash:
Vidi arrivare Jenn,anche se era una ragazza alternativa era davvero bella a parer mio.
Infatti la nostra amicizia era incominciata con me che ci provavo con lei e lei invece che mi aveva tirato un bel calcio nei gioielli.
Aprì la portiera e le sorrisi.
Buonasera splendoredissi ridendo,sapevo che a lei dava fastidio..

:Jenny:
Arrivai da Ash e gli sorrisi,era incredibile quanto poteva farmi irritare con quel suo sorrisetto da superiore e le sue frasi già fatte.
zitto mezzo uomo,pensa piuttosto a guidaredissi cercando di rimanere seria,poi risi con lui.
Oramai eravamo amici da tanto..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 20:07




:Ross:
Ascoltai Toby, facendo un mezzo sorriso , il suo braccio era ancora sulla mia spalla
E io poggiai la testa sulla sua , mi piaceva stare così con Toby , visto che lui piaceva
A una ragazza cdavvero antipatica e non molto carina , una ragazzina che mi irritava .
Andai verso Amber e la presi per mano Scusa tela rubo un attimo dissi al ragazo a cui
Era abbracciata, in mano avevo un bicchiere con un misto di rum e coca , con poco giacchio
Sorrisi ad Amber Allora chi è il ragzzo da urlo ocn cui sta abbracciata ? chiesi con un sorrisetto sulle labbra.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 20:16




:Ash:
Poco dopo arrivammo alla festa,per tutto il viaggio avevamo parlato,a scuola non è che ci calcolavamo molto.
Spensi la macchina e andai dalla sua parte aprendo la portiera.
ma pregodissi sorridendo a Jenn.

:Jenny:
Vidi Ash aprirmi la porta,quella sera voleva proprio stuzzicarmi.
per favore smettila,sei irritantedissi sbuffando una leggera risata.
Poi scesi dall'auto e chiusi la portiera..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 20:38




:Ross:
Sentivo Toby tornare a l’attacco, mipoggio le mani sui fianchi
Dolceza, quello risparmialo per dopo dissi tenendolo alle strette
Riuscivo a comandarlo a bacchetta, lui voleva una cosa da me , ma che non avrà
Così facilmente.
Andai da Jenna Dai lascia in pace Logan lui ora si sta frequentando con una certa ehm Sky dissi mentre salutavamo tutti .
:Logan:
Sky era in ritardo, forse aveva avuto dei ripensamenti su noi due in sieme alla festa della mia sorellastra, guardai il telefono e risposi a un messaggio , lei non era arrivata , quindi passai la serata con <b>, una cosa abbastanza probabile
Spostai lo sguardo su Addie che mi stava venendo in contro , una vecchia Amica e cominciammo a parlare, mentre aspettavo Sky.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 20:44




:Ash:
Arrivammo davanti alla casa,dove c'era la porta spalancata e molta gente che entrava.
Appena videro me e Jenn entrare come due amici partirono subito le voci.
ma hai visto Ash quanto è bello stasera?e poi è con Jenna,si dice in giro che siano amici,certo che anche lei è stupenda!dicevano un gruppo di ragazze e alcuni ragazzi sgranavano gli occhi guardando Jenna.
Sorrisi alla ragazza come per dire "sei fortunata ad essere accompagnanta da un figo come me!.
Ovviamente scherzavo..

:Jenny:
Vedevo i maschi inclinare la testa per guardarmi meglio.
Alcuni fischiavano direttamente,altri facevano complimenti e altri ancora si limitavano solo a guardarmi.
Sentì quello che stavano dicendo un gruppo di ragazzi.
certo che è una bomba,vorrei farmela ogni giorno
Feci una faccia disgustata,poi guardai Ash e capì cosa voleva dirmi con quello sguardo.
Sorrisi divertita e continuai a far finta di nulla..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 20:53




:Ross:
tirai per il braccio Lois , una compagna di squadra
Uhm senti tesoro , perché non vai da quel ragazzo, sembra così solo
dissi sedendomi accan to a logan Ehi Addie , ci lasci un minuto dissi guardando il mio fratellstro, che semrava un cane bastonato Dai anima in pena, vedrai che la tua ragazza arriverà dissi alzandomi , lasciando che lui restasse lì, ma anche se non lo sopportavo , lo presi per mano ,lo portai a ballare, muvendomi con lui, se fossimo stati sul serio fratelli, molti avrebberò pensato male, ma lui era solo Logan Uhm , certe volte vorrei che tuo padre non avesse sposato mia madre dissi staccandomi, andando a sedermi sul divanetto rosso a U, mentre passavo il bicchiere dalla destra alla sinistra
:Logan:
Sky non rispondeva Addie ci vediamo dopo ballavo
Insieme alla mia sorellastra, ci odiavamo e ci volevamo bene
Passai una mano fra i capelli biondi arruffati
Uhm…si ma, sarei costretto a subire i tuoi tradimenti dissi
Staccandomi andando verso la zona dove servivano l’alcool.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 20:56




:Ash:
Entrammo nella casa,era enorme e bella come poche ville di Santa Barbara.
Sorrisi a Jenn e le porsi il braccio.
prego,le offro qualcosadissi sorridendole amichevolmente.
Anche se Jenn poteva sembrare una di quelle ragazze alienate dal mondo,non era affatto così,lei era una persona splendida,almeno per me..

:Jenny:
Guardai Ash e lo presi a braccetto.
dai ragazzo fallito,andiamo a beredissi sorridendogli gentilmente.
Avevo sentito delle voci sul suo conto.
Voci che per come lo conoscevo io non erano affatto vere,ma a lui piaceva dare una certa impressione alla gente,era fatto così.
Arrivammo al bancone e ordinammo il solito..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 21:03




:Ross:
Sistemai i capelli
Mentre prendevo per mano
Toby , andammo al bancone , dove
Presi un Manhattan , sorressggiandolo
Giocando in modo provocante con la ciliegina
Facendo si che Toby pendesse dalle mie labbra.


:Logan:
vidi arrivare un ragazzo con una ragazza
anche se io giocavo a Basket, l’avevo visto in girò
era in compagnia di una ragazza bionda
presi da bere per due Un Rum e coca con
due fettine di lime con ghiaccio e una Wodka lime

dissi spostando lo sguardo, vidi rose provarci con Toby
la cosa mi disgustava , visto che lui era un mio amico e lei
la mia sorella acquisita.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 14/5/2011, 21:06




:Ash:
Il barista ci servì 2 angeli azzurri,ormai erano diventati i nostri soliti drink.
Feci sbattere leggermente il bicchiere contro quello di Jenn.
alla nostra amicizia!dissi sorridendo.

:Jenny:
Guardai Ash e feci sbattere il bicchiere con il suo.
alla nostra strana amiciziadissi ridendo appena.
Poi bevvi un sorso del mio drink,era da un sacco che non lo prendevo.
Per sbaglio persi un attimo l'equilibrio e andai contro ad un ragazzo biondo,che era li al bancone.
scusami!dissi guardandolo,doveva essere uno dei padroni di casa..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 14/5/2011, 21:16




:Ross:
continuai a giocare con Toby Uhm scusa ma ora , devo andare a tirare
su di morale Logan
dissi
Ehi , senti non ti sopporto , perché hai
La camera più grande , però se tieni il muso
Mi rovini la festa
poi Logan mi venne addosso
Spostai le iridi , incrociai lo sguardo di Ash
Per poi guardre Logan Magari se balli con lei ti potresi far perdonare
Dissi per poi ricevere la sua occhiata Ciao piacere io sono Rosalie mi presentai a lei .

:Logan:
guardai la biondina
Uhm..no figuarati
Dissi con il mio sorrisetto sghembo
Rosalie ! dissi guardandola
Sapeva chi era la ragazza che avevo invitato
E sapevo i suoi pensieri su Sky.
 
Top
195 replies since 14/5/2011, 13:45   2328 views
  Share