Santa Barbara  College School

Audizioni, Selezione Cheer

« Older   Newer »
  Share  
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 18:26




:Ross:
Era arrivato il giorno delle selezioni , avevamo sistemato
la palestra.
Un tavolo era posizionato difronte alle tribune dove studenti
del college si erano presentati per le audizioni
speriamo che fra questi ci sia qualcuno alla nostra
Altezza
dissi ad Amber e a Jenna .
Mi alzai , mentre i ragazzi sistemavano i tappeti
per terra , guardai tutti i ragazzi, in silenzio .
Indossavo la Divisa delle Jaguar Santa Barbara College School , la squadra di cui
ero il capitano e che avrei portato al
campionato All-Star.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 13/5/2011, 18:35




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

andai alla palestra per le audizioni che si tengono per diventare cheerlader di questo college, diciamo che dicevano che il capitano della squadra era una snob senza limite, ma io ero peggio, bah, se gira una voce su di me, io la spargerò su di lei. questo è sicuro, spero solo che sia abbastanza "snob" da tenermela a bada.
indossai degli abiti neri, con un cappello con delle paijette.
Andai la e vidi questo "capitano", beh sembrava simpatica al primo punto di vista, ma preferisco il secondo punto di vista, se è per questo.
Sentì questa ragazza che disse: "speriamo che fra questi ci sia qualcuno alla nostra altezza"tesoro, di sicuro troverai qualcuno molto... più della tua altezza.
dissi sorridendo con un ghigno, se la sarà presa male, ma amavo litigare, piuttosto con queste "principessine", beh, abito in una ivlla, spero che non hanno niente da ridire queste sciroccate.


 
Top
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 18:49




:Ross:
Senti una vocetta alle mie spalle
Risi di gusto
Scusa tu sei ?
Chiesi guardandola da l'alto
Al basso , era più piccola di
me sul mio volto un lieve ghigno Ehm senti , carina , vedi
Di abbassare la cresta , scusa ma qui le regole le faccio io non tu
Quindi chiudi il tuo becco da ochetta da quattro soldi e vedi di seguire.
qui dico io se hai o no talento per entrare qui nella squadra chiaro !
E vatti a cambiare , quell'abito ora mai OUT mi urta vivamente i nervi

Dissi con un sorrisetto da stronzetta sulle labbra , facendole cenno con
la mano di andare a sedersi , ecco che il capitano delle Jaguars ha appena tirato fuori gli artigli .
andando verso lo stero , gli avrei dato filo da torcere
La inviti alla festa di sabato ? chiese Jenna Non lo
so , mamma e il maritino sene vanno e io darò la festa del secolo
dissi
sistemando i CD per poi andare verso i ragazzi seduti sugli spalti .
Allora Sono Rosalie Coen , ma lo sapete di già dissi
Facendo qualche passo verso le tribune , con un sorriso da stronza Sono il capitano delle Jaguar
quindi ciò che dico si fa , io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno quindi , state attenti a ciò che dite e fate
dissi alzando la testa.
Gli guardai tutti , incrociando le braccia al petto Bene , voi siete potenziali Cheer , ma se non vi riesce questo indicai Amber che fece una ruota in avanti e una a l'indietro con spaccata in aria Andate via poi indicai Jenna E se non riuscite in questo Jenna alzò la gamba sinistra alla testa facendo poi una scosciata Inutile che restiate qui dissi , già la gente andava via , scossi il capo guardando chi era rimasto.

Edited by Ginny.W - 13/5/2011, 21:18
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 13/5/2011, 21:21





image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

la ragazza ci fece sedere e ci disse di cambiarci.tesoro, sarai anche il capitano: ma io rispetto chi rispetta a me, sei alta solo un metro e una tic tac! fammi il piacere, anzi, hai ragione te:Perché mai dovrei offenderti? Lo ha già fatto madre natura.
dissi con tono deciso, questa ragazza era bella puntigliosa.
Una ragazza si girò e mi disse è una finta bionda, bah, è stata sempre la principessina. io avvicinandomi a lei gli dissi penso che non lo sarà per molto, tesoro!
mi misi questi abiti schifosi, bah, se si mettono ancora questi abiti sono proprio fuori.



 
Top
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 21:27




:Ross:
mi voltai verso quella secondina Senti sei solo una piccola persona insignificante , e sai il mio nome lo conoscono tutti i ragazzi della scuola e il tuo , solo il ragazzo con lo spruzzino del asma che accoglie i nuovi arrivati , quindi, io direi che madre natura con me è stata generosa , tu per essere carina , dovresti fare il patto con il diavolo sei solo al secondo anno , non sei così importante come mostri dissi fulminandola, zittendola .
guardai tutti Okay , Mettetevi in riga
Dissi , ero il capitano, una stronzetta, guardammo tutti con aria di superficialità
Bay Bay dissi a quelli che sene stavano andando dalla palestra .
Bene vi faremo vedere i passi , gli ripeteremo due volte, ma se non mi seguite
Siete fuori
dissi , sedendomi sulla scrivania , accavallando le gambe , notando gli
sguardi dei giocatori della squadra di Basket che stava andando nella palestra accanto.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 13/5/2011, 21:37




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

la guardai lì zitta, e dopo gli dissi con un filo di voce:tesoro, preferirei non seguire i tuoi passi, non vorrei mai diventare una sciocca come te, ah una cosa: quando inauguri il tuo cervello fammelo sapere, che ti regalo una pianta!
almeno il diavolo è furbo! e poi la partita non è finita finchè non lo dico IO.

copiai i suoi passi, mentre feci quei passi mi avvicinai a lei con aria disgustata.Tesoro, smettila di fare la snob, ormai l'anno scorso il tuo cervello ha partorito un pensiero,ma è morto di solitudine!
me ne andai a sedere guardandola irriggidita e con aria di sfida.



 
Top
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 21:46




:Ross:
scoppiai a ridere
Tesoro , sei già fortunata se parli con me
Si vede che sei nuova , visto che sono la MIGLIORE
del 4 anno , sono la MIGLIORE cheer e sono la ragazza
Con più inviti a uscire della scuola ! E se non segui i miei
Passi quella è la porta, di te posso fare anche a meno , siamo
All- Star da tre anni di fila
feci una pausa spostando il
braccio , mostrando il braccialetto Sai che il mio cervello funziona
molto meglio del tuo
dissi guardandola Senti carina , renditi conto che sei solo la nuova arrivata, nessun ti fila , questa è la mia scuola , non l'hai ancora capito ? Qui ci sono diverse classi sociali , io sono a l'apice della scala sociale e te sei , a l'estremo punto più basso , quindi o fai come dico io , o pure vai fuori dissi mettendo la musica , mostrando Coerografia mi lanciarono in aria , feci capriole, rovesciate e prese , guardando con aria di sfida la ragazza bene ora direi di cominciare alcune cose dissi sedendomi alla sedia , mentre guardavo Jenna Da chi iniziamo. dissi.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 13/5/2011, 21:53





image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

Sei migliore anche ad essere una finta bionda? bah, tanto Perché perdere del tempo a sognare, quando la vita vera è più interessante?
iniziai a fare la coreografia, stupida coreografia, intanto guardavo in modo cagnesco quella ragazza.Non te l'hanno detto? sono io la SNOB da queste parti, e poi non fare tanto la cattiva, sai sarò anche del 2° anno, tu sei solo FUOCO, e io invece ACQUA, ACQUA e' chanel n.5, e L'ACQUA brucia il FUOCO. tesoro, prima di parlare pensa! diventi solo più stupida.
le ragazze guardavano stupefatte le parole che gli dicevo, nessuno gli rivolgeva parola per paura. invece io SI, la paura neanche esiste.


 
Top
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 22:01




:Ross:
La guardai Cara tu sei nuova , io sono al quarto anno , questa è la mia scuola e sono naturale io , si vede che te hai avuto l'aiuto del chirurgo plastico , quindi se non hai altro da dire, va pure fuori : Vai fuori tempo e da quanto grasso ai sui fianchi a fare la presa Trey sembrava uno con del piombo sulla schiena dissi , tutti si misero a ridere dopo le mie parole quindi ho abbassi la cresta o quella è la porta , non sei speciale dissi battendo il cinque a Jenna, ora tutta la squadra e le persone che erano entrate in squadra, la guardavano con aria di sfida come il capitano Tesoro , si vede la tua ricrescita dissi ridendo , per poi andare alla scrivania , con Amber e Jenna .
SPOILER (click to view)
Sii coerente, Rosalie è capo cheer ed è li da quattro anni , mentre la tua PG è solo al secondo appena arrivata , quindi , credo che la snob di quelle parti sia lei
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 13/5/2011, 22:12




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

dissi che avevo la ciccia, ok, non alzare le mani, mantieni la CALMA.tesoro, a te quella divisa ti fa la ciccia, e poi attenta, perchè si nota molto la tua ciccia, vero?
gli strinsi la guancetta in modo da bambina.E te hai avuto l'aiuto del peggior chirurgo plastico, perchè ti ha proprio sbagliato! oppure se sei cosi di natura, non vorrei mai vedere i tuoi genitori! non ti avranno mai fatto foto per salvarti dal tuo incubo, neanche hai capace di guardarti ha uno specchio! hai un brufolo lo sai?
glielo indicai, sulla fronte. si proprio lì.



 
Top
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 22:22




:Ross:
La storia del brufolo era una balla , visto che passavo l'idratante ed esfoliaravo tutte le mattine , la guardai tesoro , chiedi in giro , il mio corpo piace molto ai maschietti , e poi questa divisa , mi sta benissimo dissi , erop magra, fin troppo ma avevo le curve al punto giusto Stai zitta fai più bella figura, torna a casa te non sei una di noi , torna nella tua casina , per non dire topaia , a Los Angeles e quando senti puzza di povertà e ci sono sparatorie difronte a casa tua , ti sentirai a casa dissi spostando i capelli Uhm, sei stata esposta a radiazioni nucleari , perché hai il viso così gonfio dissi Ah tu sono sarai mai una Cheer , fai schifo come ginnasta e tanto avrei da riderei , e sei così goffa nei movimenti dissi dandole le spalle andando da Jenna , sorridendogli Vai vai , poi non capisco , perché celai tanto con me ? Vuoi il mio posto da capitano ? Non farti illusioni dissi guardandola , poi la ignorai e ciò lo fece anche la squadra.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 13/5/2011, 22:30




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

Odiavo le sue parole, anche se ho vissuto in una villa mio padre è morto.... smettila, non vorrei mai essere il capitano, vorrei esserti amica, almeno. ma penso di no, dato che non porti rispetto a nessuno ,e poi mangio solo una mela al giorno, non sono cosi tanto cicciona, stavo per diventare anoressica!
dissi sbuffando, con gli occhi lucidi, mi ricordavo ogni tanto mio padre, "da grande sarai la più bella cantante, canti stupendamente!" mi misi in un angolo ed iniziai a cantare una canzone che mi cantava mio padre, il giorno prima del suo incidente...non mi frega un corno se mi prendono in giro. le prime lacrime si fecero vedere,erano i nostri ricordi oramai spezzati, da mia madre e da un incidente.


 
Top
Ginny.W
view post Posted on 13/5/2011, 22:43




:Ross:
la ignorai , ero una stronza lo so ma io ero fatta cosi .
solo con Ash veniva fuori
Il mio lato da brava ragazza, anche se durava bene
poco , visto che dopo due minuti mi ritrovavo
attaccata alle sue labbra , cosa che ne a me ne a lui
dispiaceva.
Guardai i ragazzi Bene se nessun altro vuole provare allora ricominciavo l'allenamento
Dissi mettendomi seduta sulla scrivania, accavallando le gambe , magre e lisce.
 
Top
Butterfly}
view post Posted on 14/5/2011, 11:27




image
Angel Tudor-2 Anno-studentessa

Andai ai spogliatoi, mi legai i capelli e dissi Vorrei provare io, almeno senza litigi, e senza fare troppe storie.
dissi con aria seria, mi ero proprio tolta la testa, che dire? ah si. perchè ieri ho bevuto la birra e vodka, spero che sia per quello, e non sia il mio vero carattere.
Falla provare, se non è brava pazienza!
disse la mia amica, oramai cheer, quella snob e fanatica.


 
Top
Ginny.W
view post Posted on 15/5/2011, 17:12




:Ross:
sbuffai
E va bene , prova pure
Dissi con il mio tono freddo e distaccato
Sedendomi alla scrivania
Io direi di fare, ruota in avanti e una a l’indietro, una in avanti e finire con un eurkil
Dissi facendo partire la musica.
 
Top
20 replies since 13/5/2011, 18:26   191 views
  Share