Santa Barbara  College School

Puro relax!

« Older   Newer »
  Share  
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 18:06




:Schuyler:
Sky era in biblioteca.
Le lezioni erano appena terminate e siccome aveva del tempo libero, aveva deciso di paasarlo in biblioteca a leggere, dove nessuno l'avrebbe disturbata.
Insomma, a nessun ragazzo sarebbe venuto in mente di andarla a cercare in biblioteca e sperava tuttavia, che le amiche non l'avessero tradita e non avessero detto ad anima viva dove lei fosse, l'ultima cosa che voleva era rifiutare un'altro pretendente.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 18:15




:Logan:
avevo in mano la Palla da Basket, stavo camminando fra gli scaffali della biblioteca con Josh Vediamo...potresti portare una Cheer dice Josh No no...non voglio una di quelle , il rapporto con loro è di amicizia sbuffai , girando fra gli scaffali Non è la fine del mondo se porto una del California State College alla festa Josh mi guardo Si ma la tua sorellastra ti strapperebbe i polmoni senza anestesia, sai come la pensa disse Josh , sbuffai Ci penserò su dissi seguendolo fra gli scafflai.
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 18:45




:Schuyler:
Stava tentando di fare i compiti ma delle voci la stavano nettamente disturbando.
Benissimo... Sono pure ragazzi! pensò mettendosi l'ipod nelle orecchie e facendo finta di nulla, mettendo la testa china sul libro, magari non l'avrebbero notata!
Andiamo Sky! Pensa positivo! pensò tra se e se!
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 18:53




:Logan:
Lo guardai Porterò qualcuna...una fica dissi facendo girare su due dita la palla da Basket , notando l'occhiata della bibliotecaria Non può essere una qualunque , si tratta del ballo di fine anno gli tappai la bocca Manca ancora un mese , troverò una ragazza fica da portare al ballo sbottai poggiando la palla sul tavolo , prendendo i libri e sedendomi Quanto odio matematica borbottai Sbrigati o le migliori saranno prese disse Josh guardandomi.
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 19:02




:Schuyler:
Giocatori di basket a ore dodici.
Respira Sky, respira! Non ti hanno notata! Vai a prendere il libro! pensò la ragazza.
Si alzò piano tentando di non fare rumore. NEssuno l'avrebbe vista, era vestita male, come un maschiaccio.
Shorts e maglietta a maniche corte bianca e attillata, aveva caldo. E i capelli erano normali.
Era vero, non si truccava mai ed era bellissima lo stesso, ma sperava davvero che nessuno la riconoscesse, soprattutto i giocatori di basket che la invitavano spesso ad uscire!
Si voltò per prendere un libro sullo scaffale, ma ne fece cadere altri venti.
Oh dannazione! sbottò irritata e a voce alta, gli auricolari nelle orecchie le impedivano di sentirsi.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 19:07




:Logan:
Senti cadere dei Libri , mi alzai , facendo cadere la Palla per terra, la guardai , aiutandola a raccattare i libri , ascoltava la musica e gli passai un libro Tutto okay ? chiesi , passandole i libri .
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 19:14




:Schuyler:
Ko tra tre... due.. uno.. i suoi pensieri s spensero nelmomento in cui dovette per forza spegnere l'ipod e prendere i libri.
<b>Tutto ok, davvero
disse la ragazza senza guardarlo mai direttamente negli occhi, magari non l'aveva ancora riconosciuta o comunque... Beh insomma le sarebbe andata bene!
<b>Think Positive Sky! pensò quasi divertita.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 19:21




:Logan:
la guardai era una ragazza più piccola di me ,
i miei compagni di squadra le sbavavano dietro ,
io sinceramente non ci avevo mai fatto caso,
le ragazze con cui ero uscito erano molto ,
molto diverse da lei , sorrisi spostando i capelli Buon per te
dissi facendo un lieve sorriso rialzandomi.
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 19:24




:Schuyler:
Ehm sì grazie disse prendendo il resto dei libri e voltandosi dall'altra parte, in modo tale da poter tornare al suo posto, e poter starsene tranquilla.
Non voleva problemi con i giocatori di Basket!
Si rimise a leggere ma si acocrse di aver perso il suo ipod...
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 19:29




:Logan:
guardai Josh Invita lei scusa ! mi disse Non lo so , ci devo pensare, poi non mi sembra una molto socievole dissi sedendomi tornando quindi con la testa sui libri , mi mordicchiai il labbro inferiore , scrivendo i miei appunti.
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 19:39




:Schuyler:
Sentì quello che si stavano dicendo i due e le si gelò il sangue nelle vene.
Oddio.. pensò lei.
Non voleva un ragazzo che le corresse dietro, non uno come i giocatori di basket così frivoli..
Mentre cercava l'ipod si trovò molto vicina a loro due e poi..
Oh eccolo! disse sollevata.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 19:53




:Logan:
Guardai quella ragazza , che cercava l'ipod perso qualcosa ? chiesi guardandola Chiediglielo insiste Josh Ci devo pensare okay dissi guardando quella ragazza , scusalo , non sa come comportarsi con il gentil sesso dissi , per poi tornare sui miei libri.
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 19:56




:Schuyler:
LA ragazza annuì appena dopo aver preso l'ipod poi si alzò di scatto, mostrando il viso scoperto e beh tutta sè stessa.
Non fa nulla. Sono abituata agli idioti come lui. Ne ho intorno tutti i giorni disse rifilando un'occhiataccia all'amico del ragazzo che stranamente era stato gentile con lei.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 9/5/2011, 20:02




:Logan:
era più carina , una volta scoperto il viso , sorrisi ascoltandola
Non tutti gli atleti sono idioti senza cervello dissi
Sono Logan...Allen dissi , conosciuto anche come il
fratello acquisito della ragazza più snob , popolare e stronza della scuola
che risponde al nome di Rosalie.
 
Top
LittleYle™
view post Posted on 9/5/2011, 20:08




:Schuyler:
Il suo sorriso si spense al pronunciare il cognome, ora aveva capito chi era! Ma certo non ci aveva pensato prima.
Ehm.. Schuyler. Schuyler Madison. Ma tutti mi chiamano Sky. Il mio nome è impronunciabile disse la ragazza osservando Logan.
Comunque.. La maggior parte sì disse.
 
Top
25 replies since 9/5/2011, 18:06   118 views
  Share