Santa Barbara  College School

Pomeriggio intenso

« Older   Newer »
  Share  
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 20:29




:Ross:
tardo pomeriggio , gli allenamenti come sempre si tenevano al campo da football del campus , visto che splendeva il sole , come sempre gli allenamenti erano intensi e io seguivo con attenzione la mia squadra che provava i passi della coreografia che avevo appena pensato .
Indossavo la Divisa Blu , gialla e bianca con la scritta ''UCSB'' all'altezza del petto ,ai piedi delle scarpe da tennis bianche e i miei capelli raccolti in una coda bassa , tenuta da due nastri dei colori gialli e blu.
Ero vicino allo stereo , che guardavo di nuovo la coreografia, feci un sospiro stoppando la musica Sbagliato , tieni le spalle alte Dissi è...uno due tre e quattro cinque e giù , poi la presa e stop fino a li di nuovo dissi facendo ripartire la musica pronti Cinque sei set..vai dissi guardando i passi Uno due tre e quattro cinque giù e presa , molto bene da capo , non anticipare le mosse dissi a una nelle ultime file .
Tornando vicino allo stereo , facendo ripartire la musica, tenevo il tempo con il piede mentre le mie btaccia si incrociavano al petto.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 20:37




:Ash:
Avevamo appena finito gli allenamenti.
Come ogni anno dovevamo affrontare l'ultima partita di campionato,quella che ci avrebbe fatto conoscere in tutti gli altri college.
Il coach se ne era appena andato.
Così io e un mio compagno di squadra decidemmo di tornare in campo a fare qualche altro tiro.
Io ero il quarterback,la figura principale in campo.
Muoviti Austin,se ci muoviamo poi stasera andiamo pure alla festadissi guardandolo mentre eravamo negli spogliatoi.
Mi levai la maglietta e rimasi in pantaloncini.
Ero leggermente sudato,avevo bisogno di aria.
Uscimmo dagli spogliatoi ed entrammo in campo.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 20:46




:Ross:
guardai le ragazze scuotendo la testa Jasper e Amber , i movimenti più fluidi , vi voglio più concentrati dissi facendo dei passi verso il centro ,mentre la musica partiva Uno due tre è quattro dissi muovendo il bacino e facendo i passi della coreografia , alzai la gamba a l'altezza della tessa per schioccare le dita e fare una spaccata , tenni le braccia alte e afferrai le mani di un compagno di squadra alzandomi , mi girai e mi feci lanciare in aria , facendo un avvitamento e fermandomi con la presa come stabilito Bene da capo e vi avverto , chi sbaglia ora, niente festa sulla spiaggia dissi facendo ripartire la musica Proti via dissi bevendo un po' d'acqua.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 20:48




:Ash:
Vidi Austin sbavare vedendo le cheerleader.
Gli tirai una pacca sulla spalla e mi misi a ridere.
è inutile che le guardi così,non te la daranno maidissi guardandolo.
Poi lanciai una lieve occhiata alle ragazze che provavano la coreografia,alcune sembravano proprio delle papere.
Vidi una tra di loro,che mi stava mangiando con gli occhi.
Sorrisi malizioso e mi girai di nuovo verso il mio amico.
Mi abbassai per terra e presi la palla da football.
Dai Austin,prendilaesclamai.
Feci un tiro lungo e preciso,che arrivò direttamente nelle mani del mio amico.
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 20:56




:Ross:
vidi le ragazze distratte , socchiusi gli occhi Uno due tre quattro cinque sei sette otto nove e dieci feci un sospiro , voltandomi , puntando le mie iridi blu sul ragazzo a torso nudo inarcai il sopraccigli sinistro , mi voltai verso le ragazze schioccando le dita Ehi , sentite c'è la semi finale, se non vi concentrate faccio fare a chi si distrae otto giri di campo in più ai dieci quotidiani , tre sessioni di flessioni da venti e poi anche dorsali e addominali , e scordatevi la festa , da capo dissi facendo ripartire la musica Uno due tre e quattro su sbottai facendo ripartire da capo.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 21:00




:Ash:
Sentì il capo delle cheerleader urlare contro le ragazze distratte.
Sorrisi e presi la palla che Austin mi aveva appena lanciato.
La posizionai a terra e mi allontanai leggermente da essa.
Presi una breve rincorsa e poi tirai un calcio alla palla,che volò al di là della sbarra facendo punto.
Vidi Austin andare a a prenderla per poi rilanciarmela.
Dopo un paio di lanci andai a prendere la bottiglia d'acqua che avevo messo poco prima sulla panchina e iniziai a bere,faceva davvero caldo oggi..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 21:05




:Ross:
guardai le ragazze erano distratte e i ragazzi , stavano pensando a chi rimorchiare alla festa
sulla spiaggia.
Scossi il capo Cinque minuti di pausa dissi sbrigativa, andando verso le solite due amiche
con cui parlavo di tutto Toby Danniels ?..è del secondo anno , se ti vuoi rovinare così la reputazione non sarò io a impedirtelo , Io uscirei con quelli più grandi , come quinto , sesto e settimo anno dissi schietta spostando i miei capelli biondi non ascoltando il commento ''già che ci sei provaci con il prof di fisica '', andando a scegliere la coreografia da provare , avvicinandomi alla borsa blu e bianca sulla panchina , frugando dentro per cercare i CD.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 21:09




:Ash:
Mi rovesciai un po di acqua addosso.
Il mio corpo era bollente,caldo e sudato.
Dopo tutti quegli allenamenti mi ero anche abbronzato.
Vidi Austin avvicinarsi a una delle ragazze,con il suo solito sorriso ebete sulla faccia.
Mi sedetti sulla panchina,guardando curioso la scena.
La ragazza si girò osservando Austin,e vidi che gli aveva sorriso.
Oh mio dio,no,non ci credopensai.
Era la prima volta che una ragazza ci provava con il mio amico,solitamente gli arrivavano solo insulti e schiaffi..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 21:15




:Ross:
mi voltai guardando anche io la scena Porca T... mi bloccai rispondendo a un SMS uno del terzo anno , sulla mia faccia un espressione shoccata, risposi , poco garbata e misi via il telefono , continuai a frugare , mentre guardavo ancora una scena Fantastico ci mancava solo che si mettessero a sbavare per un qualsiasi giocatore pompato di Football dissi , cercando i CD , non gli trovavo e la cosa era parecchio strana, diedi un occhiata veloce al ragazzo li seduto sulla panchina , vicino alla mia borsa .
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 21:17




:Ash:
Vidi Austin prendere per mano la ragazza per poi toccarle il sedere.
La ragazza non fece una smorfia,anzi rise.
Vai così amico!gli urlai incitandolo.
Poi sorrisi divertito e bevvi un altro goccio d'acqua.
Poco dopo mi resi conto che di fianco a me c'era il capo delle cheerleader che mi fissava mentre frugava nel borsone.
perso qualcosa?chiesi guardandola,subito dopo mi misi a morsicare il tappo della borraccia,sempre osservando la scena..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 21:23




:Ross:
guardai la figura del ragazzo li seduto , ascoltai le sue parole Oltre alla pazienza ? Si ho perso i CD con la musica per le coreografie dissi sedendomi quindi sulla panchina, accavallando le gambe , presi dalla borsa il mio pacchetto di Wiston bianche, misi il filtro fra le labbra e presi l'accendino rosso e avvicinando la fiamma alla sigaretta , finalmente potevo fumare senza che pesti del primo anno facessero la spia , anche se la cosa succedeva di rado da quando ero il capitano delle Cheer..ora tutto era diverso , guardai ancora la scena Il tuo amico ci prova con... Jenna dissi inarcando il sopraccigli destro .
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 21:29




:Ash:
comunque il cd è li per terra,appena più a sinistra rispetto a dove sei sedutadissi ridendo.
Poi guardai ancora Austin che ormai era partito per la tangente.
La ragazza si stava dando da fare,anche se a parer mio,era davvero una racchia.
Si,ci sta provando con lei,anzi direi che ormai non ci sta più provandorisposi alla sua seconda affermazione.
Passai i miei capelli bagnati tra le dita lasciandoli ricadere liberamente.
Mi guardai in giro,e vidi un gruppetto di ragazze che mi stavano guardando,facendo commenti molto interessanti.
Gli sorrisi divertito.
Era divertente vedere l'effetto che facevo sul sesso femminile..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 21:34





:Ross:
Guardai il ragazzo , guardando dove erano il CD Ma che bravo Sherlock , se ritrovi anche la mia pazienza alla fine ti do anche un premio dissi ironica con un sorrisetto sulle labbra
Beh i gusti sono gusti dissi arricciando il naso, facendo cadere la cenere per terra , mentre spostavo la sigaretta fra le mie labbra carnose Perlomeno non andrà alla festa sulla spiaggia con uno del secondo anno dissi prendendo fra le mani il mio telefono e scrissi un messaggio sulla bacheca di facebook di Jenna.
 
Top
.LaKia.*
view post Posted on 8/5/2011, 21:37




:Ash:
l'importante è che abbia un ragazzo con cui divertirsi,poi l'anno non conta.Almeno,alle feste funziona cosìdissi sorridendo furbescamente.
E comunque non trovo la pazienza perduta,non è affar mioaggiunsi guardandola.
Poi spostai il mio sguardo sulle ragazze di prima,le osservai bene.
la prima è una racchia,la seconda,pure,la terza,è fattibile e anche la quartapensai tra me e me..
 
Top
Ginny.W
view post Posted on 8/5/2011, 21:42




:Ross:
Lo guardai Ma dove vivi sulla luna ? chiesi divertita scossi il capo Se sei una Del quarto non ti puoi portare aletto uno inferiore al quinto , ci va di mezzo la reputazione.. dissi parlando a mio parere ,sfarfallando -si perché tanto la mia reputazione era risaputa in tutta la scuola- le lunghe ciglia, ero schietta e diretta Scommetto cinque dollari che lei domani , non si ricorderà nemmeno il nome del tuo amico dissi con un sorrisetto sulle labbra Peccato allora niente premio dissi ironica guardando Jenna .
 
Top
33 replies since 8/5/2011, 20:29   247 views
  Share